SANYANG - SYM MOTO

  • SYMPHONY S 50

     1.765,00

    SYMPHONY S 50

    L’alleato perfetto per muoversi in città e lasciare il traffico alle automobili, offre consumi molto ridotti e un look accattivante che sicuramente attira i più giovani. Tutto questo è Sym Symphony S, lo scooter a ruote alte che ha il solo compito di portare il guidatore in poco tempo a casa o in ufficio, dimenticandosi qualsiasi problema di traffico, vista la grande maneggevolezza che offre nello svicolarsi tra le auto in coda. E quando serve un po’ più di sprint per partire velocemente ai semafori, si può contare su un effervescente motore a 4 tempi monocilindrico da 125 cc raffreddato ad aria, che oltre a non essere avaro di benzina, consente di avere la giusta rapidità quando serve. Sym Symphony S spicca anche per la sua azzeccata combinazioni di colori tra sella e livrea. Al rosso della prima, si abbina la tinta White o Light Gray Matt della scocca, per offrire uno scooter che non passerà di certo inosservato anche quando sarà posteggiato davanti al locale più alla moda della città. Per frenare in totale sicurezza la versione 125 è fornita di un disco posteriore da 226 mm con sistema di frenata combinata CBS. Oltre all’ampio vano sotto sella, dove è possibile riporre il casco, questa versione è prevista con un bauletto di serie che servirà per contenere gli effetti personali o la giacca antipioggia. Symphony S è proposto anche nella versione 50 con motore a quattro tempi monocilindrico da 49,5 cc in grado di erogare un potenza massima di 2,3 KW a 7.500 giri. È ideale per i giovani che vogliono un mezzo conveniente sotto tutti gli aspetti per gli spostamenti in città senza dover dipendere dai mezzi pubblici. Anche un eventuale passeggero viaggerà comunque comodo grazie all’ampia sella presente. Importante per la sicurezza la presenza anche in questo caso di un sistema di frenata a disco sia sulla ruota anteriore, sia su quella posteriore.
  • CROX 50

     1.500,00

    CROX 50

    Lo scooter dedicato ai rider più giovani, dalle linee inconfondibili che gli donano quella grinta tipica che contraddistingue un mezzo che deve muoversi nel caotico traffico cittadino. Sym Crox si distingue per gli pneumatici “oversize” (130” l’anteriore, 120” il posteriore) disponibili anche con un battistrada adatto all’off-road, montati su cerchi da 12”. Le dimensioni compatte abbinate a un peso basso consentono di muoversi con agilità nel traffico, senza però trascurare la stabilità e la sicurezza. Il largo manubrio consente il totale controllo dello scooter, anche nelle situazioni più intricate dove serve sgusciare tra le auto incolonnate. Il comfort è garantito da una sella ben imbottita e dalla forcella anteriore e della sospensione posteriore che ben assorbono le imperfezioni del terreno, quali buche, tombini, pavé e binari del tram. Il vano sottosella è pronto ad ospitare un casco demi-jet e altri piccoli oggetti. Sulla sella trova posto anche un passeggero che può contare sulle maniglie laterali per rimanere ben saldo una volta a bordo, e sulle apie pedane dove posizionare i piedi durante la marcia. La frenata combinata CBS, disponibile nella versione 125, inoltre permette di arrestare lo scooter in totale disinvoltura, grazie soprattutto al freno a disco posizionato sulla gomma anteriore. Sym Crox 125i CBS offre un brioso motore da 125 cc raffreddato ad aria. Questo consente anche un ottimo allungo quando è necessario scattare ai semafori, lasciandosi alle spalle le lunghe code di auto. Sym Crox 125 è disponibile nelle colorazioni Black Matt e White, quest’ultima in esclusiva su questa versione. Sym Crox 50 si basa sul motore a quattro tempi monocilindrico da 49 cc ed è indicato per i ragazzi più giovani in cerca di uno scooter che spicchi nella giungla urbana. Per questo Sym ha pensato a due colorazioni molto attuali e che ben si sposano con lo stile grintoso dello scooter, ovvero Black Matt e, soprattutto Red/Black, disponibile solo in questa versione.
  • MIO 50i

     1.750,00

    MIO 50

    Pensato per chi deve affrontare ogni giorno la giungla della città, Sym Mio è lo scooter che meglio si addice a questa esigenza. Maneggevole e leggero (solo 99 Kg di peso), permette di sgusciare tra le auto in coda in maniera rapida ma comunque sicura. Infatti la versione 115 presenta un freno anteriore a disco da 160 mm e freno posteriore a tamburo dotato di sistema di frenata combinata CBS che insieme consentono di arrestare lo scooter velocemente in caso di necessità. Il pimpante motore a 4 tempi monocilindrico da 115,6 è apprezzato per i consumi ridotti che riesce ad offrire, mentre non può non essere menzionata l’ottima capacità di carico offerta dal vano sottosella, dove è possibile alloggiare diversi oggetti di utilizzo quotidiano e anche un casco demi-jet. Le linee morbide e gli abbinamenti di colore disponibili (White, Dark Gray Matt e Red) rendono Sym Mio uno scooter adatto particolarmente al gentil sesso ma anche ai professionisti, che ogni giorno si devono recare in ufficio affrontando il caotico traffico cittadino. Una volta giunti a destinazione si può sceglier se utilizzare il cavalletto centrale o quello laterale per posteggiare lo scooter, mentre la sicurezza è garantita dalla protezione magnetica anti-manomissione inserita nell'interruttore di accensione. Particolare anche la possibilità di accendere il Sym Mio tramite pedale, soluzione vintage ma sempre di grande attualità. La versione 50 si denota per un peso ancora minore, che si attesa a soli 88 Kg il che lo rende estremamente semplice da guidare anche nel traffico più caotico. Il sistema frenante si basa su un freno a disco anteriore da 160 mm e uno posteriore a tamburo da 110 mm: in pratica anche le frenate più improvvise, saranno decise e senza esitazioni e consentono di arrestare lo scooter in pochi metri. La sola versione 50 del Sym Mio è proposta anche in un accattivante colore blu.
  • FIDDLE III 50

     1.725,00

    FIDDLE III 50

    In Sym Fiddle III è la terza generazione dello scooter che fonde uno stile retrò, ma sempre attuale, con una serie di dettagli riproposti in chiave moderna, per offrire un “ruote basse” affidabile e dal look inconfondibile. Perfetto per muoversi nel traffico cittadino non disdegna qualche uscita fuori porta, soprattutto nella versione con motore da 200 cc. Fiddle III, per soddisfare le varie esigenza di movimento in città, è proposto in tre differenti cilindrate, che però sono accomunate da un design che non passa di certo inosservato grazie alla cura dei particolari che fanno di questo scooter un mezzo brioso da guidare e bello da mostrare. Tutte le versioni sono proposte con bauletto di serie, in tinta con il colore principale della livrea. Oltre al bauletto, l’ampia possibilità di carico è fornita da un ampio sottosella in cui è possibile inserire un casco Jet, e dal vano nel retroscudo dotato di serratura. L’ampia e piatta pedana consente inoltre di alloggiare borse che comunque non vanno ad ostruire la naturale posizione dei piedi durante la guida. La versione 200 si basa su un motore 4 tempi monocilindrico da 169 cc raffreddato ad aria che garantisce una potenza di 8,8 KW a 8.000 giri. Questo dato si tramuta in una buona accelerazione quando serve scattare ai semafori o sorpassare le lunghe code che si formano in città. La sicurezza è garantita dalla presenza di un sistema di frenata ABS sul disco anteriore da 190 mm, mentre sul posteriore a un disco da 220 mm. L’estrema manovrabilità è confermata da un peso a secco di soli 116 Kg. e dall’altezza della sella posta a soli 75 cm di altezza che consente di mettere a piedi a terra in tutta sicurezza anche alle persone di bassa statura. Per chi utilizza lo scooter come mezzo principale per muoversi in città la versione 125i CBS è quella più adatta. Il vivace motore da 124.6 cc consente di guizzare veloci tra le auto in coda, senza passare spesso dal benzinaio, visti i consumi estremamente ridotti. La frenata combinata CBS, presente sul freno a disco da 220 mm sul posteriore, consente di arrestare in tutta sicurezza il Fiddle III anche quando è lanciato alla massima velocità. Per i teenager che vogliono un mezzo per distinguersi dalla massa, la scelta non può che ricadere sul Fiddle III 50, con motore monocilindrico da 4 tempi da 49 cc, che offre anche un freno a disco da 190 mm sull’anteriore, abbinato a uno a tamburo da 110 mm sul posteriore.
  • In offerta!

    JOYRIDE S 125

     3.400,00  3.000,00

    JOYRIDE S 125

    Lo scooter solido e affidabile pensato per la città che si si basa su un motore a 4 tempi monocilindrico raffreddato a liquido proposto nelle versioni da 124 cc e 171.2 cc per soddisfare ogni esigenza di mobilità. Joyride S si denota per il comfort che è in grado di offrire al conducente, grazie all’ampia sella che può ospitare agevolmente anche un eventuale passeggero; quest’ultimo può contare anche sulla presenza di un comodo schienalino dove appoggiare la zona lombare durante il viaggio. L’ampio parabrezza offerto di serie, inoltre, protegge dalle intemperie il guidatore rendendo questo modello il commuter urbano da utilizzare 12 mesi all’anno. La versione 200 si basa su sistema ABS presente sia sul disco anteriore da 273 mm sia sul disco posteriore da 200 mm, mentre la versione 125 offre la frenata combinata CBS che consente di fermare lo scooter in modo deciso anche nelle situazioni di emergenza. La ciclistica si basa sulla presenza di una forcella telescopica e su un doppio ammortizzatore regolabile che insieme consentono di assorbire al meglio ogni asperità del terreno e di affrontare senza problemi lunghi curvoni anche con il gas aperto. La sella posta a soli 76 cm da terra rende la guida di questo scooter ideale anche per i piloti non particolarmente alti, che possono così sfruttare i piedi poggiati a terra per manovre a bassa velocità quando si trovano ad affrontare il traffico più caotico. Il vano sottosella dalle dimensioni generose permette di inserire con disinvoltura un casco e altri oggetti mentre sicuramente verrà apprezzata l’ampia pedana piatta che consente di portare una borsa senza ingombrare la naturale posizione di guida. Joyride S, sia nella versione 125 sia in quella 200, è proposto nelle classiche colorazioni White e Black Matt.
  • JET 14 125 LC

     2.350,00

    JET 14 125 Liquid Cooling

    Pensato per districarsi al meglio nel traffico cittadino, il Jet 14 è lo scooter a ruote basse che si fa notare per il design aggressivo ma al tempo stesso elegante, ideale per chi cerca un mezzo da utilizzare tutti i giorni e che vuole distinguersi dalla massa. E per essere sempre al centro dell’attenzione, Jet 14 sfodera un doppio gruppo ottico anteriore con luci di posizione LED e faro posteriore con “3D-design”. La forcella telescopica abbinata al doppio ammortizzatore posteriore regolabile, consentono di avere il massimo del comfort anche quando è il necessario muoversi con agilità su pavé e asfalto sconnesso. Leggero e particolarmente maneggevole, Jet 14 mostra i muscoli quando è necessario dare gas per svicolarsi dal traffico caotico delle città. Il casco si può riporre nel vano sottosella, mentre non manca anche un vano dotato di serratura sul retroscudo. L’ampia sella sagomata inoltre consente di trasportare agevolmente un passeggero oltre ad essere molto comoda per il guidatore. Jet 14 è proposto in 3 versioni: la più potente, 200, si basa su un motore a 4 tempi monocilindrico da 168.9 cc raffreddato ad aria che offre anche di serie il sistema ABS a gestire il disco anteriore da 260 mm, al posteriore è da 220 mm. Il modello JET 14 125 offre un motore a 4 tempi da 124.65 cc raffreddato ad aria che si distingue per la frenata combinata CBS a disposizione sul freno posteriore a tamburo di 130 mm. La seconda versione 125 aggiunge la dicitura ”Liquid Cooling” e si differenzia dalla prima per il sistema di raffreddamento a liquido destinato a tenere alla giusta temperatura il motore da 124.65 cc, e per la presenza di un freno a disco posteriore da 220 mm dotato anch’esso di sistema di frenata combinata CBS.
Questo sito utilizza cookie e servizi di terze parti per maggiori informazioni visita la pagina Privacy & Cookie Accetto